Lia Balli

complementary medicine practitioner

Associazioni Patrocinanti e Partners


CENTRO STUDI IL NUOVO PARADIGMA


Il “Centro Studi Il Nuovo Paradigma” è nato per coltivare la crescita personale ed avvicinare le persone al lavoro energetico con conoscenza, esperienza e consapevolezza.
Oggi è anche la divisione inerente la ricerca e sviluppo all'interno dell'Univeristà H.E.R.O..

Logo centro studi il nuovo paradigma

EDA


L’Educazione degli Adulti comprende tutte quelle attività educative (quali corsi, laboratori didattici, cicli di seminari, conferenze e visite guidate) che non rientrano nell’ambito dell’istruzione (universitaria o superiore) o della formazione professionale.

Logo EDA

CNUPI


L'Università Popolare H.E.R.O. è socia della CNUPI (Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane), che è un ente giuridico ai sensi del D.M. 21.05.91 del MiUR (Ministero Università Ricerca Scientifica e Tecnologica); iscritta all'anagrafe nazionale per le Ricerche cod. min. n. 41790YCU; accreditata quale ente di formazione ai sensi del D.M. 177/2000; associata all'EAEA (European Association for the Education of Adults).

logo CNUPI

SINAPE


L'Università Popolare H.E.R.O. è Patrocinata ed Accreditata dal SINAPE-FeLSA-CISL "Sindacato Confederale Interdisciplinare di Categoria" - Naturopatia - Discipline Bio Naturali - Discipline Olistiche per la Salute.

- Tra SINAPE FeLSA CISL e ADICONSUM è stato costituito l’Ente Paritetico Bilaterale ASCESA (Adiconsum Sinape Certificazione Etica Servizi Associati) per la promozione dell'aggiornamento professionale costante degli associati.

Logo ASCESA

- Convenzione di mutuo riconoscimento tra SINAPE e ACSE (Associazione Cultura e Sport per l'Europa).

Logo ACSE

- Possibilità di Certificazione Europea delle Competenze con AJA Registrars Europe, accreditato da Accredia sullo standard ISO 17024:2012 per la certificazione di numerosi profili professionali.

Logo AJA Registrars
Logo SIANAPE

WAMBLI GLESKA


L'Università H.E.R.O. collabora attivamente con la Wambli Gleska, associazione culturale senza fini di lucro, ufficialmente riconosciuta dall’ONU come ONG costituita per espressa volontà del Consiglio Tribale della Nazione Lakota Sicangu Sioux di Rosebud (Sud Dakota - USA).

Logo Wambli Gleska


chiudi