Lia Balli

complementary medicine practitioner

Università H.E.R.O.

Mission

Quante volte ci siamo sentiti impotenti e disperati davanti a catastrofi ambientali, distruzioni, mancanza di responsabilità, violenze?
Quante volte ci siamo chiesti cosa possiamo fare?

Volevamo fare qualcosa ma non sapevamo da che parte iniziare.
Avevamo bisogno di tornare a contatto col mondo naturale, risvegliare dentro di noi la nostra forza, il nostro potere interiore, ritrovare la voglia e la gioia di vivere, di fare, di essere!

Ecco come è nata l’associazione di promozione sociale no profit H.E.R.O. (Holistic European Research Organization): per raccogliere tutte le persone che credono di poter cambiare se stessi e la propria vita, di potersi unire in un unico corpo/movimento Olistico che in modo propositivo e coerente possa creare un mondo più consapevole e responsabile in armonia ed unione col Mondo Naturale e la Madre Terra.

Associazione di Promozione Sociale

Sono considerate Associazioni di Promozione Sociale le associazioni riconosciute e non riconosciute, i movimenti, i gruppi e i loro coordinamenti o federazioni costituiti al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati.

CNUPI logo

Università Popolare

L'Università Popolare H.E.R.O. è socia della CNUPI, che è un ente giuridico ai sensi del D.M. 21.05.91 del Ministero Università Ricerca Scientifica e Tecnologica; iscritta all'anagrafe nazionale per le Ricerche cod. min. n.41790YCU; accreditata quale ente di formazione ai sensi del D.M. 177/2000; associata all'EAEA European Bureau of Adult Education.



chiudi